L' azione in un'era di incertezza
L'azione, un tema sociologico classico, è trattata in questo saggio sotto diversi aspetti: l'azione individuale e le sue conseguenze sociali, i soggetti dell'azione e la loro identità, la dimensione di gruppo e l'azione collettiva. Si discute di regole sociali e norme giuridiche, di convenzioni del linguaggio e del comportamento, nonché di credibilità nelle scelte politiche, nei conflitti sindacali e nelle decisioni manageriali dell'impresa postfordista. Tutto questo non in astratto ma nella realtà del momento storico, segnato da un cambiamento incessante e dal prevalere di uno stato generalizzato di incertezza.
Venditore:
Informazioni:
ST772Brossura editorialevolume in buone condizioni284 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it