Azione morale e azione economica - Emilio Pinchia - copertina
Azione morale e azione economica - Emilio Pinchia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Azione morale e azione economica
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 16 x 24,5), pp. 14 + (2 bianche). Dedica autografa al piatto anteriore. Brossura editoriale. Estratto editoriale dalla "Rivista d'Italia". Saggio in cui l'A. sottolinea come le due forze, quella morale e quella economica, debbano necessariamente andari di pari passo nella storia se si vuole che la solidarieta', la fratellanza e i diritti non siano soverchiati da un istinto egoista e dedito solo al profitto. Pinchia nacque a Banchette, presso Torino. Fu sottosegretario alla Pubblica Istruzione nel primo Governo Giolitti e nel Ministero Fortis del marzo 1905, in seguito lo slittamento su posizioni di estrema destra giunse a fruttargli una tessera ad honorem del Partito nazionale fascista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 16 x 24,5), pp. 14 + (2 bianche). Dedica autografa al piatto anteriore. Brossura editoriale. Estratto editoriale dalla "Rivista d'Italia". Saggioin cui l'A. sottolinea come le due forze, quella morale e quella economica, debbano necessariamente andari di pari passo nella storia se si vuole che la solidarieta', la fratellanza e i diritti non siano soverchiati da un istinto egoista e dedito solo al profitto. Pinchia nacque a Banchette, presso Torino. Fu sottosegretario alla Pubblica Istruzione nel primo Governo Giolitti e nel Ministero Fortis del marzo 1905,in seguito lo slittamento su posizioni di estrema destra giunse a fruttargli una tessera ad honorem del Partito nazionale fascista.

Immagini:

Azione morale e azione economica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812628334
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail