Pochi si aspetterebbero da un musicista come Ryan Keberle un disco come “Azul Infinito”, dalle ispirazioni chiaramente sudamericane, in costante esplorazione delle musiche dell’emisfero sud del mondo. Il trombonista, compositore e band leader vede e reinterpreta la musica attraverso la lente della propria arte insieme al proprio ensemble, i Catharsis, che include la vocalist cilena Camila Meza, il trombettista già nominato ai Grammy, Mike Rodiguez, il bassista di origine peruviana Jorge Roeder e il batterista Eric Doob. La continuità estetica dei suoni e delle melodie è quella tipica di un ensemble che funziona perfettamente e il songwriting accattivante di una bellezza assoluta rende questo disco un classico dall’accento esotico e affascinante.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it