Azzorre. Con mappa
10 approfondimenti per saperne di più: I parchi e i giardini dei "gentlemen farmers": a Ponta Delgada; Dove cresce l'unico tè d'Europa: le piantagioni di Sào Miguel; Calde acque termali: la Vale das Furnas; In collegamento con il mondo: Horta capitale del telegrafo; I biotopi delle Azzorre in miniatura: il giardino botanico di Faial; Sulle tracce dei balenieri: i musei di Pico; Coste romantiche: le fajàs nel nord di Sào Jorge; I caratteristici templi dell'Espirito Santo: a Terceira; Grotte di lava e vapori caldi: fenomeni vulcanici a Terceira; Percorso sull'altopiano dei laghi: verso le Sete Lagoas.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it