Azzurro Iride
È l’ora del tramonto qui sull’isola... È l’ora in cui gli innamorati effondendo l’un l’altro i propri baci anelano a sottrar un istante eterno all’infinito. È l’ora in cui il cadenzato sciabordio delle onde che s’infrangon sulla riva si fa ipnotico e profondo... ed il sibilo del vento che tra loro le separa echeggia nell’aria in una melodia mistica e solenne. È l'ora in cui le colpe degli altri affiorano sullo specchio luccicante della marea e si rifletton nelle nostre... mentre la tenue brezza della sera soffia su entrambe il proprio alito riconciliante, che le increspa e poi dissolve come innocente spuma rosa alla deriva.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it