B-Semi Live 24-5-1984
Edizione limitata a 199 copie, in vinile nero Prima ristampa in vinile di una rarissima sessione live di questi famosi tre noisisti giapponesi. Originariamente pubblicato sulla rarissima e ricercata cassetta “B-Semi Live 24/5/1984”, un documento raro ed esplosivo che cattura un momento cruciale della scena musicale underground noise e industriale giapponese. Registrata al leggendario locale B-Semi di Tokyo, questa performance riunisce tre pionieri - Merzbow, Null (K.K. Null di Zeni Geva) e Nord - che danno vita a un assalto crudo e senza filtri alla prima musica noise giapponese nella sua forma più intensa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it