L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho amato questo film alla follia. L'ho visto al cinema e ne sono rimasta davvero soddisfatta. E' molto particolare, non il solito horror splatter, che ti fa saltare dalla poltrona per gli spaventi, ma un horror insolito, che ti incute terrore dentro, un horror psicologico molto ben realizzato. Alcune scene sono pazzesche, l'attrice è sensazionale e il bambino è inquietante il giusto. Consiglio di vederlo a tutti gli appassionati di horror, è veramente un film sofisticato e unico nel suo genere e nella sua semplicità. Complimenti alla regista, che al suo primo vero film ha realizzato un horror che verrà ricordato positivamente per molto tempo.
E' davvero il miglior horror degli ultimi dieci anni? Probabilmente no, però è sicuramente uno dei migliori. La storia in sè è banale per il genere horror, ma nella fattispecie è la regia ad essere originale, la quale regala al film un taglio molto "europeo" fatto di sguardi, lunghi silenzi e musiche che si interrompono all'istante. Gli attori sono fenomenali, riescono a trasmettere con i loro sguardi tutta l'angoscia, la tristezza e l'inquietudine di questa pellicola. Babadook non spaventa, non vi farà sobbalzare dalla sedia (o dal divano) non vi farà impressione. Babadook vi metterà un senso d'inquietudine addosso che difficilmente riuscirete a mandare via.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore