Babadook<span>.</span> Limited Edition di Jennifer Kent - DVD
Babadook<span>.</span> Limited Edition di Jennifer Kent - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Babadook<span>.</span> Limited Edition
Attualmente non disponibile
4,99 €
4,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia è ancora in lutto. Lotta per dare un'educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel, un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l'inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l'ha messa in guardia possa essere reale.

Dettagli

2014
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
4020628846732

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2015
  • Terminal Video
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Italiano (Earound - Your Personal Surround);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1
  • dietro le quinte (making of); interviste: intervista a Jennifer Kent - intervista a Essie Davis; trailers; cortometraggio: Monster - il corto che ha ispirato Babadook
  • confezione speciale: confezione pop up

Valutazioni e recensioni

  • Ho amato questo film alla follia. L'ho visto al cinema e ne sono rimasta davvero soddisfatta. E' molto particolare, non il solito horror splatter, che ti fa saltare dalla poltrona per gli spaventi, ma un horror insolito, che ti incute terrore dentro, un horror psicologico molto ben realizzato. Alcune scene sono pazzesche, l'attrice è sensazionale e il bambino è inquietante il giusto. Consiglio di vederlo a tutti gli appassionati di horror, è veramente un film sofisticato e unico nel suo genere e nella sua semplicità. Complimenti alla regista, che al suo primo vero film ha realizzato un horror che verrà ricordato positivamente per molto tempo.

  • E' davvero il miglior horror degli ultimi dieci anni? Probabilmente no, però è sicuramente uno dei migliori. La storia in sè è banale per il genere horror, ma nella fattispecie è la regia ad essere originale, la quale regala al film un taglio molto "europeo" fatto di sguardi, lunghi silenzi e musiche che si interrompono all'istante. Gli attori sono fenomenali, riescono a trasmettere con i loro sguardi tutta l'angoscia, la tristezza e l'inquietudine di questa pellicola. Babadook non spaventa, non vi farà sobbalzare dalla sedia (o dal divano) non vi farà impressione. Babadook vi metterà un senso d'inquietudine addosso che difficilmente riuscirete a mandare via.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore