Baby (Vinyl Orange)
Il tempo dovrebbe ammorbidirci, ma per le Petrol Girls ha distillato la loro politica femminista in un cocktail sempre più potente. Il che è giusto, visto che il loro logo, fin dal primo giorno, è una molotov fiammeggiante. Il loro album di debutto del 2016, “Talk of Violence”, era un'esplosione di pura rabbia politica, mentre “Cut & Stitch” del 2019 vedeva il cantante Ren Aldridge esplorare temi familiari da una prospettiva più personale. Ora il loro ultimo lavoro, Baby - che uscirà per l'etichetta indipendente londinese Hassle - vede la band girare un altro angolo. Questa volta, abbracciando l'irriverenza. "Volevamo che [questo album] fosse meno epico e meno predicatorio fin dal primo giorno", dice Aldridge. “perché abbiamo sempre suonato in una scena punk molto politica. Ho perso il mio lato divertente, e avevo davvero bisogno di tornare a quello”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it