Baby, You're The Man Who Would Be King
Jerry Joseph è un autore prolifico e completo, un interprete memorabile. Nei suoi quattro decenni di carriera come artista, che sia da solista, con i Jackmormons, con il supergruppo Stockholm Syndrome, con il suo duo The Denmark Veseys, con la sua amata band Little Women, o più recentemente con i Drive-by Truckers al suo fianco, ha girato continuamente il mondo e ha pubblicato un flusso costante di album. “Baby, You're The Man Who Would Be King” è stato registrato a New York e prodotto da Eric "Roscoe" Ambel. L’album è stato registrato per la maggior parte in una settimana, dopo di che Eric Ambel ha aggiunto alcune registrazioni supplementari dal suo studio domestico, Evie's Terrace. Ambel ha curato una band di musicisti stellari: Jeremy Chatzky al basso; Phil Cimino alla batteria; Charlie Giordano all'organo Hammond, al piano elettrico Wurlitzer e alla fisarmonica; Ambel stesso alle chitarre elettriche, acustiche, alle tastiere, alle percussioni e alle voci; Joe Flood al violino; Mary Lee Kortes alle voci armoniche; Cody Nilsen alla pedal steel guitar. T
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it