Babylon babies
Estate 2013. Il mondo è sull'orlo del caos. I conflitti locali si stanno moltiplicando, le alterazioni del clima minacciano l'ecologia del pianeta, il potere legale è gestito ormai dai clan mafiosi. Da questo scenario "babelico" emerge la figura di Toorop. Scampato per miracolo al conflitto cinese, Toorop viene arruolato dalla mafia siberiana per scortare dalla Russia al Canada una giovane donna depositaria di un incredibile segreto, una sconvolgente scoperta in grado di cambiare per sempre i destini dell'umanità. È solo l'inizio di una vertiginosa epopea, a cavallo tra spy story, giallo e fantascienza...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it