Babysitting. Una notte che spacca
A causa della mancanza di una baby sitter per il fine settimana, Marc Schaudel affida suo figlio Rémy al suo impiegato Franck che, guarda caso, proprio la stessa sera compie trent'anni. Franck è un tipo serio secondo Marc, mentre Rémy è un ragazzino molto capriccioso. All'alba del giorno dopo Marc e sua moglie Claire vengono svegliati di soprassalto da una telefonata da parte della polizia. Franck e Rémy sono scomparsi, ma un video trovato nella casa a soqquadro, permetterà loro di ricostruire pezzetto per pezzetto la serata e scoprire quale fine hanno fatto i due.
-
Titolo originale:Babysitting
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; errori
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it