Bacci Pagano cerca giustizia: Nuove indagini per l'investigatore dei carruggi
Un uomo di mezz'età si presenta nell'ufficio di Bacci Pagano. Si esprime in un italiano ricco, con marcato accento genovese. È timido e cortese, ma un fatto sconcerta il navigato detective: Mario Canepa è un uomo di colore… Figlio adottivo dei Canepa, Mario è ora titolare della ditta di famiglia, che importa caffè dal Corno d'Africa. "Ritrovi mio figlio dottor Pagano. Si chiama Giovanni, ha vent'anni e non vuole parlare con me!". Inizia così per Bacci un'inchiesta velata di malinconia, nella quale il suo senso di giustizia, lo spinge ad andare con determinazione oltre il proprio mandato. ©2023 / 2024 Fratelli Frilli Editori / Saga Egmont (P)2023 / 2024 Saga Egmont
- 
                                        Autore:
- 
                                        Narratore:
- 
                                        Durata in (hh:mm:ss):03:47:05
- 
                                        Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni
 
                             
                 
             
                 
                                        