Bachtin e le sue maschere. Il percorso bachtiniano fino ai problemi dell'opera di Dostoevskij (1919-1929)
Attraverso un'ampia raccolta di inediti di Bachtin e di testi pubblicati negli anni Venti sotto il nome dei suoi collaboratori, questo libro dà un contributo non solo alla conoscenza dell'opera di Bachtin e di aspetti sonosciuti della cultura russa degli anni '20, ma anche all'approfondimento dei problemi della filosofia morale e dell'estetica, della critica letteraria, della semiotica e delle scienze umane. L'intento della raccolta non è specialistico.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it