Baci e pedali
"Il mio non vuole essere un trattato o una ciclo-guida bensì una serie di racconti narrati che scivolano via come una pedalata, una pedalata consapevole e solidale con quanto s'incontra e chi si incontra. L'amore che nutro per questo mezzo è viscerale e silenzioso, 'sudato' e voluto, audace e autentico, discreto e potente, epico e rivoluzionario. La bicicletta è freschezza robusta e rapida che dai raggi alla catena passando per pedivelle e cambio muove. Ritma il destino dando musica al pensiero ed energia al corpo. Essa trascende tempo e spazio. Ribalta certezze e dubbi a ogni spinta di pedale. Sulla sella la tensione muta in dinamica contemplazione che dilata lo spirito in uno slancio di felicità e forza. Forza e felicità che hanno accompagnato e accompagnano la mia vita. La bicicletta è il futuro della mobilità alternativa."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:13 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it