Temevo che il secondo romanzo sarebbe stato una delusione, ma per fortuna non è stato così anzi...ha superato nettamente le mie aspettative. Prima di dare il mio parere voglio complimentarmi con la scrittrice Sara Dardikh, che è stato in grado di creare una trama ironica ma anche commovente. Mi complimento anche nel aver saputo creare due ragazzi molto diversi ma che nonostante tutto insieme riescano a combaciare perfettamente. Ma a mio parere la riuscita della storia è dovuta anche ai personaggi che hanno fatto da supporto a questa storia d'amore divertente e complicata. Parto col dirvi che Jennifer Milton rimane la solita testarda, cocciuta e determinata, insomma la solita che abbiamo conosciuto in BACI NELL'OMBRA. Nel secondo però finalmente, nonostante i suoi incubi ritrovo una ragazza che tenta di ricominciare a vivere grazie alla dolcezza di Meredith o al carisma di Drake; Forse anche grazie alla gentilezza e all'apertura mentale di Michael, o addirittura grazie al suo compagno di corso Leo; Ma alla fine il merito di tutto è grazie a Josh. Josh, che non vuole ammettere a sé stesso che prova sentimenti profondi per questa ragazza dai capelli rossi e che rischierà in più occasioni di perderla.
Baci scoperti
Il seguito della storia d'amore più attesa dalle lettrici di Wattpad, Baci nell'ombra. Dalla Rete all'esordio in libreria, la conferma di una vera autrice. Sono trascorsi pochi giorni dal loro primo bacio; in quegli istanti il tempo si è fermato, in una bolla che sembrava "per sempre". Ma per Jennifer e Josh arriva presto il momento di svegliarsi da quel sogno. Il passato, infatti, continua a ostacolarli e non riguarda solo loro due, ma tutto ciò che hanno di più caro a Manhattan: nelle loro vite si riaffacciano ex fidanzate bugiarde, fratelli in prigione, vecchie conoscenze che cercano vendetta. E così, entrambi sembrano sicuri, quel bacio è stato un errore, meglio rimanere amici e concentrarsi sui problemi. Ma i sentimenti, se non rivelati, allontanano le persone. Riusciranno a combattere le ombre del passato per abbandonarsi finalmente all'amore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
daniela martino 28 novembre 2017
Anche questo libro, così come per il primo "Baci nell'ombra", ti rapisce in un vortice di emozioni. Questa volta con tante sorprese e segreti svelati, non voglio svelarvi il finale, ma invogliarvi a leggerlo. Bravissima l'autrice, le pagine si lasciano leggere velocemente, linguaggio moderno, e per chi parlava di una triologia, questa volta il libro ha un finale.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows