Sequel di baci nell’ombra, proprio quello che serve per credere ancora nell’amore, ma non di un amore falso, perfetto da favola, ma ad un amore vero, pieno di imperfezioni e litigate. Ovviamente da leggere il libro precedente. Consiglio entrambi
Baci scoperti
Quel primo bacio sembrava la conquista più grande. E invece era soltanto l'inizio.
«Jennifer e Josh sono eroi contemporanei. La loro storia d'amore vi farà emozionare.» - Huffington Post
Per Jennifer e Josh il tempo si è fermato nell'istante del loro primo bacio, un momento magico che sembrava durasse in eterno. Ancora una volta, però, il passato torna a ostacolarli e li costringe a svegliarsi da quel sogno. E non si tratta soltanto di loro due: tutto ciò che hanno di più caro a Manhattan viene minacciato da vecchie conoscenze che si riaffacciano nelle loro vite. Ex fidanzate scomode, fratelli in prigione, ricattatori in cerca di vendetta... E se quel bacio fosse la fine, e non l'inizio, della loro storia? E se fosse stato solo un gigantesco errore? Quando il destino ti ferisce troppe volte, a un certo punto pensi che forse è meglio arrenderti. La rete di segreti e pettegolezzi che circonda Josh e Jennifer rischia di allontanarli per sempre. Riusciranno a combattere le ombre del passato per abbandonarsi finalmente all'amore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Inly 29 aprile 2025Sequel
-
Dada 27 dicembre 2024Favoloso
Un libro che ti tiene incollato alle pagine mi è piaciuto tantissimo
-
audreys 02 maggio 2023
dopo aver divorato in poche ore il primo libro che dovevo fare, non correre in libreria letteralmente il giorno dopo per prendere il seguito? ebbene, l'ho fatto. anche questo divorato in pochissime ore, lettura scorrevolissima, josh e jennifer sono diventati sin da subito i miei comfort character e non vedo l'ora di fare l'ennesima rilettura tra poco. <3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it