Una giovane dottoressa scomparsa nel nulla da un pensionato del Sud degli USA; una giornalista assassinata nel suo appartamento; due serial killer che uniscono le due coste degli USA con una rossa striscia di sangue; Alex Cross, detective della Sezione Omicidi di Washington: questi i personaggi del romanzo. Alex sa che un buon investigatore non deve mai farsi coinvolgere emotivamente da un caso che sta seguendo, ma quando i due assassini rapiscono la sua nipote preferita, nulla può più fermare la sua rabbia.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: segni/pieghe alle copertine, piega nell'ultima pagina, normale ingiallimento pagine/bruniture. Note sul volume: SI TRATTA DELLA PRIMA EDIZIONE DE "IL COLLEZIONISTA" IL CUI TITOLO REALE SAREBBE APPUNTO "UN BACIO ALLE RAGAZZE". Una giovane dottoressa scomparsa nel nulla da un pensionato del Sud degli USA; una giornalista assassinata nel suo appartamento; due serial killer che uniscono le due coste degli USA con una rossa striscia di sangue; Alex Cross, detective della Sezione Omicidi di Washington: questi i personaggi del romanzo. Alex sa che un buon investigatore non deve mai farsi coinvolgere emotivamente da un caso che sta seguendo, ma quando i due assassini rapiscono la sua nipote preferita, nulla può più fermare la sua rabbia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it