Un quadro misterioso di un artista siberiano, alcolista e oppiomane, vissuto a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento, alcune statuette di strani idoli pagani, rinvenuti durante la bonifica degli argini del fiume Tevere, poi trafugate; efferati omicidi. Per Fulvio, scrittore ancora all’inseguimento di un suo “best seller”, inizierà un’indagine alla scoperta dell’assassino di un carissimo amico, ricerca che lo porterà, inevitabilmente, anche in contrasto con la polizia. Sarà aiutato in tutto questo da un’inquietante giovane, incontrata per caso, esperta in storia dell’arte e antiquariato, ma anche trafficante di falsi d’autore e spacciatrice, nonché anche lei consumatrice di droga.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it