Mi basta dire che se dovessero pubblicare un continuo lo comprerei senza esitare. La saga è carina e coinvolgente. Mi ritengo soddisfatta del mio acquisto e lo consiglio a tutti.
Il bacio del vampiro
La Londra del diciannovesimo secolo è una metropoli pericolosa e oscura, e solo i cacciatori di vampiri possono proteggerla dal male. La famiglia dei Gardella da sempre lotta contro le creature della notte e Victoria, l'ultima discendente, ha il dovere di dare alla luce un figlio, se non vuole che la sua stirpe si estingua. Il compagno ideale sembrerebbe Sebastian, il vampiro che è divenuto suo alleato, abile guerriero, forte e affascinante. Tuttavia, Victoria non è mai riuscita a dimenticare il suo grande amore Max Pesaro, impavido cacciatore di vampiri. Nel frattempo, altre nubi di minaccia si addensano all'orizzonte: i demoni, nemici giurati dell'umanità e dei non-morti, hanno trovato il modo per invadere la terra. Gli umani devono stringere un'alleanza con i vampiri per fronteggiare il nuovo, terribile pericolo, e Victoria dovrà chiedere l'aiuto di Lilith, la loro perfida regina, se vuole scongiurare la catastrofe. Lilith chiede però un prezzo molto alto in cambio della sua collaborazione: vuole che le venga consegnato Max, per cui nutre da sempre un'irrefrenabile passione. Victoria dovrà prendere una terribile decisione. La sua famiglia, il suo amore, l'umanità intera: tutto il suo mondo è in pericolo. La cacciatrice deve ricominciare a combattere.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SARA LIGUORO 15 dicembre 2011
-
Patrizia Prato 09 novembre 2010
Poche parole, buon intenditore... comprare assolutamente questa saga. Non voglio svelare dei particolari,preferisco che lo leggiate e vivere le emozioni che vi regala. C'è un pò di tutto,amore,sesso,tristezza,angoscia,sentimenti veri!!! Non dico altro,compratelo!
-
Avrei gradito 10 pagine in più per un finale più aperto..... Bè, a dirla tutta, avrei preferito proprio un altro libro ancora!!! Nonostante il mio capriccio, trovo che la Gleason abbia concluso bene, dando a ogni personaggio un destino...meritato o meno... Però davvero non so cosa darei per vedermi Max che diventa papà (sarebbe impagabile) e Victoria che combatte col pancione he he he ^.^ E anche se sono da sempre stata una fan di Max, dalla prima volta che è apparso, mi piacerebbe anche sapere come andranno le cose per Sebastian...e magari sapere qualcosa sulla nuova organizzazione nelle file dei Vampiri una volta caduta la loro regina, sulle prossime mosse dei demoni... Servirebbe davvero un altro libro per goderci il nuovo, eppure sempre fedele a se stesso in qualche modo, Max e la stabilità finalmente raggiunta nel rapporto con Vic; per non parlare dell' invece ancora instabile rapporto con Sebastian che ora potrebbe in qualche modo evolvere in rispettosa amicizia ;_; Ma temo che al massimo ci potremo gustare uno spin-off, magari proprio su Sebastian...o se siamo fortunate un episodio breve per qualche antologia.... Conclusione: Waaahh (leggi: sospiro soddisfatto)...un libro che mi ha fatto stare bene ^_^
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it