Nono romanzo de “La Stirpe di Mezzanotte” che la Adrian stessa ha definito come una sorta di giro di vite della sua saga. Incentrato sulla coppia Hunter-Corinne, esso è caratterizzato da una ben più ricca e complessa azione che si sviluppa su quattro differenti fronti (la coppia protagonista prima a Boston, poi a New Orleans e in Georgia, i guerrieri dell’Ordine a Boston e nel Maine, Harvard invischiato nel gorgo della Brama di Sangue e i diabolici piani di Dragos) e da un registro narrativo più cupo e tragico rispetto ai precedenti. Il colpo di scena finale, tanto più sconcertante quanto più inatteso, lascia il lettore col fiato sospeso e con tanta voglia di saperne di più. A mio avviso, uno dei più avvincenti, ben scritti e maturi episodi del ciclo. Chapeau alla Adrian!
Il bacio immortale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi... A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell'Ordine. Privata della sua innocenza, ha perso anche la speranza, e ora l'unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce. Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d'oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l'Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al potere di Dragos, rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l'inesauribile passione che prova per lei...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNA CARSUGHI 16 settembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it