Isabelle Forester vive a Parigi con il marito Gordon, un banchiere tanto famoso quanto arido di sentimenti. Mentre si dedica alle cure del figlio Teddy, gravemente ammalato, e si prodiga per rendere più accogliente la casa per la figlia adolescente, Sophie, Isabelle si concede il piacere segreto di un'innocente amicizia a lunga distanza con Bill, un politico americano conosciuto qualche tempo prima. Ma quando i due si ritrovano a Londra per un paio di giorni scoprono subito che il legame che li unisce è assai diverso da quello che pensavano. Dal momento in cui si scambiano un interminabile bacio, la loro esistenza non sarà più la stessa... anche perché un destino comune, tragico e inatteso, è in agguato dietro l'angolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it