Un bacio nell'ombra - Laurell K. Hamilton - copertina
Un bacio nell'ombra - Laurell K. Hamilton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Un bacio nell'ombra
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Merry Gentry vive a Los Angeles e lavora in un'agenzia investigativa specializzata in crimini sovrannaturali e casi di magia. Fin qui nulla di strano, in un mondo in cui elfi, fate e altri esseri incantati convivono da millenni con gli umani. Il problema è che, dietro quella minuta ragazza dall'esistenza apparentemente normale, si cela Meredith NicEssus, principessa dei Sidhe, fuggita dal regno di Faerie perché sua zia Andais, la terribile regina, voleva ucciderla. Merry deve assolutamente mantenere segreta la propria identità e, per tre anni, la copertura funziona. Finché un'indagine su un uomo, Alistair, che usa un potente afrodisiaco magico per conquistare e soggiogare le donne non la porta a scoprirsi.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
512 p., Brossura
9788850216932

Valutazioni e recensioni

  • Stefano Censoni

    Un bacio nell’ombra , libro della Hamilton,è un romanzo ricco di fantasia, di personaggi ben costruiti e sexi , e sopratutto di tanti risvolti inaspettati. La protagonista, Merry , è una donna forte di carattere che sa cosa vuole, che accompagna il lettore nelle sue gesta catturandolo pagina dopo pagina. nonostante a volte manchino alcuni passaggi, consiglio questo libro agli amanti del fantastico e delle belle storie.Eppure nulla, nemmeno un bell'epilogo strappalacrime, è riuscito a risollevare le sorti di questo libro. Non per me, almeno.ma l'effetto finale semplicemente non ha funzionato con me.

  • AZZURRA PONTI

    Siceramente divertente. Certo pieno di scene "hard". Ma ricco di humor (sopratutto in quei momenti!) e tratti tipici di Anita, l'altra eroina della Hamilton (vedi arsenale d'armi^_^). Non va letto con l'idea che sia un libro "leggero" perchè parla di sesso. In quanto non è fine a se stesso, ma fa parte di una cultura. Quella delle fate. Nulla di più.

  • MARICA GAIO

    Credo di poter dire che questo è uno dei peggiori libri che io abbia letto!!! La storia non decolla, cerca di attrarre l'attenzione del lettore con delle esplicite scene di sesso, raccontate in maniera tale da sembrare un porno e anche della peggior specie... Ho dato una possibilità all'autrice fino alla fine (anche se sono stata fortemente tentata di abbandonare, più volte!!!) ma credo di poterla archiviare senza rimpianto...

Conosci l'autore

Foto di Laurell K. Hamilton

Laurell K. Hamilton

1963, Heber Springs

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell'?Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d'?auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l?'hanno appassionata all'?istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l'?idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentyr sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail