Anche questa volta Lara Adrian ci mantiene letteralmente attaccati al libro fino all'ultima pagina, non si è smentita!!! Consigliato!
Bacio oscuro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,50 €
Qualcosa di non umano sta dilagando nella gelida natura dell'Alaska, lasciando indicibili carneficine sul suo cammino. Al pilota Alexandra Maguire quegli omicidi ricordano ferite mai chiuse, che non le danno tregua. Poi un seducente straniero entra nel suo mondo: si tratta di Kade, inviato da Boston per indagare sui crimini. Perseguitato da una vergogna segreta, il vampiro scopre subito la verità sulla minaccia che deve fronteggiare: si tratta di qualcosa che mette a rischio il legame che ha stretto con la donna in grado di riaccendere le sue più profonde passioni. Ma per portare Alex nel suo mondo di sangue e oscurità, Kade dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, e con l'entità maligna che potrebbe distruggere tutto ciò che gli è caro. Entra in una landa selvaggia, dove il confine tra il bene e il male, fra gli amanti e i nemici, è labile e insidioso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOIA MORELATO 27 aprile 2012
-
GIOVANNA CARSUGHI 28 gennaio 2012
Settimo libro della serie "La Stirpe di Mezzanotte", a mio parere uno dei migliori finora scritti dalla Adrian. Ambientato nelle fredde ed inospitali terre dell'Alaska, ha come protagonisti il vampiro guerriero dell'ordine Kade ed una coraggiosa ed indomita pilota originaria della Florida di nome Alexandra. Lo stile è notevolmente migliorato (nelle accurate descrizioni sembra quasi di vedere e toccare con mano le distese innevate, i lupi e la tundra); l'intreccio è pieno di colpi di scena, con tanto di atmosfere sempre più dark; la suspense si percepisce durante tutto il racconto ed avvince totalmente il lettore fino al lieto fine tipico di tutti i romanzi di questa saga finora editi in Italia. Superlativo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it