E dopo tanto rincorrersi, Edie e Dylan finalmente si mettono insieme. Ma con certi ragazzi, i sa, non si possono dormire sonni tranquilli... Edie infatti lo sorprende mentre "consola" la sua amica Mia a suon di baci e lo lascia in tronco senza sentire ragioni. Dylan allora inizia a uscire con Veronique, la ragazza più odiosa e snob della città. Ma c'è qualcuno che è persino più odioso di Veronique, suo fratello Carter. Dopo averci furiosamente litigato, Edie però si ritrova a baciarlo appassionatamente, proprio come in un film...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it