Durante una rapina viene uccisa Mary Lou, moglie del fratellastro di Lucki Santangelo, e Lennie, il marito della protagonista, rimane gravemente ferito. Lucki è sconvolta e la sua furia esplode. Per scovare gli assassini mette in moto tutti gli uomini ed i mezzi di cui dispone. Nessuno osa ostacolarla, perché Lucki è una forza della natura che ottiene sempre ciò che vuole. Ma di colpo tutto sembra congiurare contro di lei: la sua vita sentimentale va a rotoli, l'assassino rischia di sfuggire alle maglie della giustizia, dal passato emerge un uomo dal bacio pericoloso e letale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it