Back on Track. Live in Cleveland
Nati dalle ceneri de “The Small Faces”, Humble Pie nasce nel 1969 quando il chitarrista e cantante Steve Marriott si unisce a Peter Framption, Jerry Shirley e Greg Ridley. Passando per cambi di formazione, e pause, gli Humble Pie proseguono la loro carriera fino agli anni ’80. Nella ristampa presenti l’labum del 2002 “Back on Track”, registrato presso lo Jacobs Studios nel Surrey fra il dicembre 2001 e il gennaio 2002. Nell’album presente anche live registrato al leggendiario Agora di Cleveland nel gennaio 1990.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it