Back To The Land
Torna il cosmopolita Ohad Talmor con un nuovo e ambizioso progetto di rilettura della musica di Ornette Coleman. Tutto nasce dal ritrovamento di un nastro con su registrata una prova di Coleman insieme a Lee Konitz. La musica scritta da Coleman per l'occasione fu suonata dal vivo in Europa nel 1998 e poi dimenticata. Talmor decide così di tornare su quel materiale, lo sviluppa in una serie di variazioni e lo estende ad alcuni classici firmati Coleman e Dewey Redman che di Talmor fu insegnante e fonte di ispirazione.
Il risultato è un lavoro di grande portata, ulteriormente impreziosito dalla performance del gruppo radunato da Talmor. Un coagulo di fuoriclasse come Joel Ross - vibrafono, David Virelles e Leo Genovese - piano, Adam O'Farril - tromba, Chris Tordini - basso ed Eric McPherson - batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it