Back to Life
Un nuovo album di musica classica da camera da uno dei maestri della musica contemporanea che ha contribuito a ridefinire la nuova musica fin dal 1972 con formazioni che restano parte integrante della storia delle musica come Henry Cow, Keep the Dog, Skeleton Crew, Massacre e Cosa Brava. Con un line-up che comprende il virtuoso violoncellista Joan Jeanrenaud (dei Kronos Quartet), il percussionista ‘pazzo’ William Winant (che ha lavorato con pezzi da novanta della scena contemporanea, da Lou Harrison, John Cage e Steve Reich a Sonic Youth e Mr Bungle), il pianista/direttore d’orchestra Stephan Drury con il suo notevole ensemble di Boston, il Callithumpian Consort, ed il virtuoso belga Daan Vandewalle, “Back to Life” propone un programma frizzante composto da da quattro importanti brani di musica da camera composti da questo geniale ed intraprendente navigatore fuori dai confini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it