Back To Mine
Il primo volume di Back To Mine è stato pubblicato nel 1999 da Nick Warren, con l'intento di presentare una selezione di brani che avremmo trovato e sentito suonare a casa dell'artista. I selezionatori sono stati poi New Order, Pet Shop Boys, Fatboy Slim e Faithless, che hanno tutti scavato in profondità per trovare i loro ascolti casalinghi essenziali. Gli ultimi compilatori della serie Back To Mine non sono altro che i rinomati Horse Meat Disco. Nel corso di 16 anni di permanenza nei locali notturni, sono diventati un marchio globale come protagonisti della scena queer di Londra e non solo, con residenze a New York, Berlino e Lisbona. La loro natura sgargiante e le selezioni incredibilmente divertenti e profonde li hanno resi tra gli artisti più amati in discoteca. In 15 tracce ecletticamente brillanti, gli Horse Meat Disco attraversano sapientemente i classici della disco, i groover da dancefloor e il soul più morbido.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it