Back To The Woodlands
Scritto e registrato tra il 1972 e il 1982 nell'Oregon occidentale, Back to the Woodlands è un album inedito, e quasi perduto, realizzato da Ernest Hood nello stesso periodo del suo quasi mitico album Neighborhoods. Una combinazione visionaria di registrazioni sul campo, cetre e sintetizzatori, Back to the Woodlands offre una profondità di accesso senza precedenti a questa singolare mente artistica. Lavorando a stretto contatto con la sua proprietà per mantenere la sua visione originale, Freedom to Spend ha restaurato e rimasterizzato dai nastri originali questo capolavoro perduto di Ernest Hood, mai pubblicato prima. Back to the Woodlands di Ernest Hood sarà pubblicato in vinile e in CD insieme al suo contemporaneo Where the Woods Begin, con nuove note di copertina di Michael Klausman.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it