A ogni giocatore vengono distribuite sei carte. Lo scopo del gioco è disfarsene per primi. A turno, ogni giocatore cerca di scartare una carta scegliendo una domanda scomoda e individuando lo sfortunato giocatore al quale porla. Se la risposta che riceverà sarà "sì", la carta potrà esseres cartata, altrimenti... che imbarazzo! Il gioco si fa ancora più interessante con le carte domanda per tutti e più complicato con le carte speciali che fanno pescare carte aggiuntive o saltare il turno!
Venditore:
Informazioni:
Il party game delle domade scomodeAd ogni giocatore vengono distribuite 6 carte, lo scopo del gioco e scartarle tutte prima degli altriPer scartare una carta devi scegliere a chi porre la domanda scomoda e sperare che risponda di siDai 18 anni in su; non destinato ai bambini
-
Marca:
-
Fornitore:Marketplace
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it