Commedia divertente soprattutto in alcuni momenti collettivi, meno nello scambio dei dialoghi un po' scontato. Però rimane un buon film leggero, senza impegno. Ogni mamma ha il suo stile e il suo modo di essere speciale e perfetta e questo film è la rappresentazione di quanto anche le personalità più difficili e un po' instabili possano trovare per amore dei figli tutta la forza che serve. Ovviamente accade spesso nelle commedie americane, i personaggi in questo caso sono molto caricaturizzati.
Bad Moms. Mamme molto cattive
Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, darsi alla pazza gioia ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori e la sua cricca di mamme perfette.
-
Titolo originale:Bad Moms
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Renzo Acciaro 06 marzo 2017
-
VALERIA BARBERIS 05 marzo 2017
Bad Moms nasce come una commedia che ironizza sulla vita delle giovani mamme, tutt'altro che perfette. Forse mi aspettavo qualcosa di più, non posso dire siano molti i momenti in cui mi sia veramente scoppiata una sana risata, tuttavia il cast è di tutto rispetto, la trama c'è, il film non ha momenti morti. Per una serata leggera e piacevole va benissimo, certo non è un filmone da ricordare o rivedere spesso.
-
Marco Rossetti 01 marzo 2017
Bad Moms non è affatto un brutto film e mi sorprendono le recensioni così negative. Chiaramente non siamo davanti ad un film impegnato e nemmeno ad un teen movie, ma ad una commedia semplice che ironizza sulla vita delle giovani mamme, le milf per intenderci. Lo fa con un linguaggio spesso scurrile ma senza esagerazioni, che rispecchia molto la società odierna. Le pellicola ha un gran ritmo, spesso aggressiva nei modi e nei tempi, e proprio questo riesce ad intrattenere e non annoiare anche se, di fatto, mancano battute tali da far nascere una risata. Il cast mi è piaciuto, brava la Kunis ed anche le altre non sfigurano. Complessivamente un buon prodotto, lo consiglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it