Badge. Inchiesta scandalo (DVD) di Robby Henson - DVD
Badge. Inchiesta scandalo (DVD) di Robby Henson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Badge. Inchiesta scandalo (DVD)
Disponibilità immediata
3,97 €
3,97 €
Disp. immediata

Descrizione


Un poliziotto di provincia indaga sulla morte di un transessuale in seguito alle voci sul coinvolgimento di importanti uomini politici. Le indagini lo porteranno ad affrontare il pregiudizio della gente e ad avvicinarsi proprio alle persone che in passato aveva disprezzato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2002
DVD
8017229439940

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2009
  • Terminal Video
  • 103 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,85:1 Wide Screen
  • biografie; filmografie; trailers

Conosci l'autore

Foto di Patricia Arquette

Patricia Arquette

1968, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Nipote di Cliff, figlia di Lewis e sorella di Rosanna, David e Alexis, debutta con parti secondarie in film di genere (fra cui Nightmare 3 - I guerrieri del sogno, 1987, di C. Russell), ma si mette in luce in televisione interpretando la sordomuta protagonista di Wildflower (Fiore selvaggio) di D. Keaton e Dillinger di R. Wainwright, ambedue del 1991. Sempre puntuale e conforme al personaggio nella recitazione, si specializza in ruoli da comprimaria e di supporto. Più robuste e versatili le sue interpretazioni in Lupo solitario (1991) di S. Penn, Marito a sorpresa (1994) di L. Nimoy, in cui è un'insuperabile moglie concupiscente, Oltre Rangoon (1995) di J. Boorman, nel ruolo di una dottoressa impegnata e altruista, Strade perdute (1997) di D. Lynch, in un doppio ruolo,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it