In 16 (cm 12,5 x 19 circa), pp. 71 + (1 bianca) + (1 di indice ) + (7) di pubblicita' editoriali. Brossura editoriale. Annotazione manoscritta alla prima carta bianca con ritaglio di giornale con ritratto di Novello Papafava applicato. Edizione originale per le edizioni Piero Gobetti (ristampato nel 2012) in cui l'Autore difende la linea di condotta tenuta dal generale Badoglio durate la prima giornata dell'offensiva austro tedesca cercando di assolverlo dall'accusa di avere impiegato male la brigata Napoli a Caporetto. Scrive infatti Papafava: "L'ordine d'armata non imponeva affatto di impiegare tutta la brigata Napoli nel presidio della linea M. Plezia-Foni-Isonzo".
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12,5 x 19 circa), pp. 71 + (1 bianca) + (1 di indice ) + (7) di pubblicita' editoriali. Brossura editoriale. Annotazione manoscritta alla prima carta bianca con ritaglio di giornale con ritratto di Novello Papafava applicato. Edizione originale per le edizioni Piero Gobetti (ristampato nel 2012) in cui l'Autore difende la linea di condotta tenuta dal generale Badoglio durate la prima giornata dell'offensiva austro tedescacercando di assolverlo dall'accusa di avere impiegato male la brigata Napoli a Caporetto. Scrive infatti Papafava: "L'ordine d'armata non imponeva affatto di impiegare tutta la brigata Napoli nel presidio della linea M. Plezia-Foni-Isonzo".
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it