Due ragazzi, un sogno: la ricerca di un nuovo scenario per la propria esistenza. Il loro percorso si delinea attraverso una crescita sia personale, sia della realtà che li circonda. Oriana, giornalista, e Mino, studioso informatico, seguiranno un cammino di conoscenza che li porterà in giro per l'Europa, a contatto con realtà di cui la cronaca è costellata: crimini, abbrutimento, violenza. L'esistenza di tali fenomeni sarà per loro da stimolo a costruire una dimensione umana più libera, risanata; ciò diverrà possibile attraverso lo studio appassionato e instancabile. Il loro amore e quello per Riace - la città che li accoglie - permetterà di portare avanti il risanamento del loro Paese.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it