Baduda
"Ho imparato a navigare sul mio fiume superando centinaia di anse, affrontando rapide,cadendo da cascate fino a quando ho compreso che non dovevo lottare.Un guscio di noce galleggia su di una pozzanghera come sull'oceano, non si preoccupa delladifferenza tra pochi centimetri d'acqua e spaventosi abissi. L'unica cosa che sa è che pergalleggiare ha bisogno che l'acqua rimanga cheta. Ho compreso la tua storia, quella di Raffaele, la mia. Sono pronto a partire, ma prima devo fare un'ultima cosa."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it