Bagatelles 3. Trigger
Nel mese di maggio del 2015 John Zorn ha terminato la composizione di 300 nuove opere che costituiscono la nuova collezione “The Bagatelles”. Dopo più di 5 anni di concerti in tutto il mondo, i vari ensemble coinvolti sono entrati in studio ed il risultato sono alcune delle più interessanti ed innovative musiche mai composte dall’alchimista new-yorkese. Questo terzo volume propone tre giovani ribelli che strappano e fanno a pezzi alcune delle composizioni più grintose del “Book of Bagatelles”. Selvaggiamente intensa, bruciante e cupa, questa è una lettura essenziale e totalmente radicale delle Bagatelles di John Zorn.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it