Le moschee e i minareti, i bazar e gli harem della città dei califfi. In una parola: Baghdad, città delle "Mille e una notte", tappa miliare per le vie del mondo. Per mettere a fuoco un'immagine dei tanti volti diversi assunti, nei secoli, da questa che fu una delle capitali del mondo. Ci accompagnano fra gli altri, Agatha Christie e Frederick Forsyth, Freya Stark e Vittorio G. Rossi, Ibn Battuta e Nuha al-Radi.
Venditore:
Informazioni:
Collana del T.C.I. " Le Vie del Mondo, Viaggi d'Autore ". Brossura originale con copertina illustrata a colori, 164 pagine con numerose illustrazioni in nero e a colori nel testo. Volume in ottime condizioni, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it