Un bagliore nel tramonto
“Ad un certo punto della propria vita, in particolare ad una certa età, è necessario guardarsi indietro e riflettere, per poi andare avanti decisi e senza ripensamenti. In quest’ottica ho realizzato che poteva essere importante fissare per sempre, in uno scritto, i miei ricordi di caccia più belli, i momenti indimenticabili vissuti con gli amici, molti dei quali oggi, purtroppo, scomparsi. Quest’opera è un viaggio fra le mie avventure di caccia e attraversa quasi tutta la mia vita, dall’infanzia all’età adulta. È anche un tributo all’amicizia ed alla caccia, quella vera, governata da regole scritte e non. Questo lavoro è estrapolato da ricordi di momenti autentici, vissuti nei posti più belli, dalle Alpi agli Appennini, dalle pianure ungheresi al promontorio del Gargano. Illustra la semplice e reale vita di un cacciatore e dei suoi amici, con i quali ha instaurato un rapporto quasi fraterno ed indissolubile, tale da condizionare tutta la sua esistenza.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:7 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it