Libro La baia di Napoli. La tutela internazionale dei beni culturali e naturali Roberto Di Stefano , Aldo Aveta , Patrizia Ascione
Libro La baia di Napoli. La tutela internazionale dei beni culturali e naturali Roberto Di Stefano , Aldo Aveta , Patrizia Ascione
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La baia di Napoli. La tutela internazionale dei beni culturali e naturali
Disponibilità immediata
23,90 €
23,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La tutela del patrimonio di Beni Culturali e naturali costituisce un forte impegno dei Governi di tutti i Paesi civili, consapevoli del fatto che tale insieme di beni contribuisce in modo determinante allo sviluppo globale dell'umanità. A livello mondiale, fin dal 1972, è stata stipulata una specifica Convenzione, presso l'UNESCO, per la protezione dei beni riconosciuti di interesse universale ed eccezionale presenti nei diversi Paesi. A livello europeo, poi, sono in atto numerosi piani per la salvaguardia delle città storiche. Questo studio prende in esame i contenuti di tali accordi internazionali e svolge alcune considerazioni circa la possibilità di sottoporre alla tutela internazionale la baia di Napoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
300 p., ill.
9788871049724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it