The Balanced Company: A Theory of Corporate Integrity
This text blends a coherent overview of the most important theories and insights in the field of business ethics with a range of practical contexts to explore the important issue of corporate responsibility and accountability. It should be be widely used on courses and training programmes in corporate social responsibility and business ethics. The book is supported by a website containing further information about the cases and questions for discussion.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2002
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:356 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it