In 8° (cm. 20 x 12,5); pagg. 190; con un panorama ripiegato e 16 tavole fotograf. f.t.; leggera carton. originale figur. a colori. VG. ** Collana "I Licheni", 69. Con le testimonianze di Giorgio Bocca e Luciano Manzi. A 60 anni dalla Liberazione quello che ai tempi era stato un Balilla torinese quindicenne che, aperti gli occhi sugli inganni dei fascisti si schierò con i partigiani, torna sulle montagne della Valle di Susa per rintracciare e interrogare i superstiti dell'imboscata che costò la vita a sedici suoi compagni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it