Ball Of Eyes
"Ball of Eyes", pubblicato nel 1971, è l'album di debutto del gruppo jazz-fusion belga Placebo, guidato dal tastierista e compositore Marc Moulin. A differenza della più nota band alternative rock britannica con lo stesso nome, i Placebo si sono ritagliati un'identità distinta nella scena jazz europea dei primi anni '70, fondendo groove soul con ricchi arrangiamenti di ottoni e tessiture sperimentali. Mentre molti gruppi jazz contemporanei si affidavano a strutture caotiche e libere, i "Ball of Eyes" optano per composizioni attentamente arrangiate che enfatizzano ritmo, melodia e atmosfera.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                     
                 
             
                 
                        