Libro Balla coi cuochi. La cena spettacolo futurista di Oriente Occidente. Quaranta ricette tra tradizione e tradimento Antonello Colonna
Libro Balla coi cuochi. La cena spettacolo futurista di Oriente Occidente. Quaranta ricette tra tradizione e tradimento Antonello Colonna
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Balla coi cuochi. La cena spettacolo futurista di Oriente Occidente. Quaranta ricette tra tradizione e tradimento
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Nella sezione del Festival Internazionale Oriente Occidente dedicata ai cibi e affidata nell'edizione 2003 allo chef romano Antonello Colonna, uno dei maggiori protagonisti della cultura italiana del cibo, l'incontro si è giocato sull'asse della cucina futurista-gusti di oggi. Allo chef è stato affidato il compito della reinterpretazione futurista di alcuni tra i piatti più significativi della tradizione trentina, presentati durante la cena-spettacolo Balla coi Cuochi. Questo libro testimonia con foto e testi il successo di quell'evento e vi aggiunge quaranta ricette di cucina trentina con Antonello Colonna e la sua équipe hanno preparato creando opere d'arte sul tema "come verrebbe cucinato oggi il Futurismo con prodotti trentini".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., ill. , Rilegato
9788874980406
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it