Edizione in doppio vinile
In occasione del settantesimo compleanno di Hammylou Harris, Rhino festeggia con una expanded edition di uno degli album più personali della cantante: The Ballad of Sally Rose.
The Ballad of Sally Rose, pubblicato nel 1985, racconta del breve periodo che la cantante trascorse con il cantautore Gram Parsons (1946-1973).
Per anni Emmylou Harris utilizzò lo pseudonimo Sally Rose durante i suoi tour e decise di inserirlo nel titolo del suo concept album in memoria di Parsons, che se n’era andato mentre era on the road.
I singoli tratti dall’album furono “White Line” e “Rhythm Guitar” con Waylon Jennings alla chitarra e vede la presenza di grandi nomi come Dolly Parton e Linda Ronstadt.
Il disco bonus dell’ expanded edition presenta le demo inedite di dieci tracce, in molte delle quali Emmylou Harris si accompagna solo con la chitarra acustica dando a queste versioni un’intimità minimalista.
Venditore:
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:2
 
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it