Libro La ballata di Margherita d'Austria e di Francesco Morone M. Teresa Colangelo
Libro La ballata di Margherita d'Austria e di Francesco Morone M. Teresa Colangelo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ballata di Margherita d'Austria e di Francesco Morone
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>"Biblioteca del cigno", 26 - Brossura editoriale di 247 pagine con tavole in bianco e nero fuori testo; seguono brevi studi su documenti, pitture e gioielli. Tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, fioriture ai tagli, occasionali segnetti a matita in margine al testo; nel complesso buona copia, integra e perfettamente fruibile.</p>.

Immagini:

La ballata di Margherita d'Austria e di Francesco Morone

Dettagli

256 p.
9788874971824
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it