Balleremo ancora
A distanza di quasi tre anni da Contatto I Simon Dietzsche (storica band dell'underground genovese a cavallo tra gli anni 80 e 90, tornata sulle scene nel 2016) pubblicano un nuovo lavoro discografico intitolato Balleremo ancora (prodotto dall'imprescindibile Marco Moriper, Materiali Musicali, l'etichetta del MEI di Faenza), dedicato alla figura di Raul Pon, bassista del gruppo, scomparso prematuramente nel 1986.
10 nuove canzoni, sospese tra ricordi ed attualità, registrate e mixate negli studi di Nadir Music a Genova Sestri Ponente da Tommy Talamanca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it