La ballerina, la principessa e... Storie di tutti i giorni
Storie di tutti i giorni, non i classici casi post-ricovero, ma vicende di donne e riflessioni del medico che le ha seguite, che le ha sostenute sul piano professionale e umano. Questo libro regala riflessioni positive e spunti di crescita. Emerge, da queste pagine intense e personali, un punto di vista maschile sul mondo della sofferenza, non solo legata alla malattia, ma anche al disagio vissuto dalle famiglie. Il messaggio, però, è sempre positivo: la speranza, la fiducia in un cambiamento, l'attesa di una svolta dell'esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 giugno 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it