Balletti Verdi. Uno Scandalo Omosessuale - Stefano Bolognini - copertina
Balletti Verdi. Uno Scandalo Omosessuale - Stefano Bolognini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Balletti Verdi. Uno Scandalo Omosessuale
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale di pagine 91, leggeri segni d'uso alla copertina. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pagine 91, leggeri segni d'uso alla copertina. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Balletti Verdi. Uno Scandalo Omosessuale

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812323574

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bolognini

Stefano Bolognini

Stefano Bolognini, psichiatra e psicoanalista, è presidente della Società Psicoanalitica Italiana e membro del comitato editoriale europeo dell’«International Journal of Psychoanalysis». Da anni svolge una intensa attività scientifica e istituzionale nell’ambito dell’International Psychoanalytic Association, con articoli, seminari e conferenze in Europa, America Latina e Nordamerica. Per Bollati Boringhieri ha pubblicato, come curatore, Il sogno cento anni dopo (2000) e, come autore, L’empatia psicoanalitica (2002) e Passaggi segreti. Teoria e tecnica della relazione interpsichica (2008), tradotti e pubblicati in varie lingue. La sua raccolta di racconti Come vento, come onda (1999) ha vinto il Premio Gradiva.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it