Pistola rosa, nessuna paura, solo cruda violenza: Bambi è un'assassina sfrontata che si sposta continuamente, sempre in compagnia del taciturno bambino Pampi. Molti sono sulle loro tracce, a causa dell'enorme taglia che pende sulle loro teste... Perché Bambi si porta sempre dietro Pampi? E da chi è composto il gruppo di uomini che hanno sempre alle calcagna? Chi sarà il loro mandante e quali le loro intenzioni? Non vi resta che leggere per conoscere le risposte.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it